.

24-Hour

Senza interruzioni

Per le postazioni di lavoro in cui operatori diversi si susseguono senza interruzione 24 ore su 24, come le torri di controllo degli aeroporti, le stazioni di pronto intervento, i centri di sorveglianza e i call-center, Throna ha progettato e realizzato poltrone operative con caratteristiche speciali per rispondere alle necessità di comfort, di flessibilità ergonomica e di durata richieste da impieghi così delicati e particolari.

Le sedute Throna 24-hour sono costruite sulla base di standard strutturali e tecnici di altissimo livello e garantiscono un ottimo funzionamento per periodi di tempo prolungati. Tutti i componenti offrono un comfort e una resistenza nettamente superiorI a quella delle comuni poltrone da ufficio.

Il modello K24 di Throna, di derivazione “automotive”, è la risposta più adeguata a questo tipo di esigenze, avendo superato i test previsti dalla normativa europea EN-1335,  ottenuto le certificazioni per l’utilizzo H 24 secondo gli standard BS 5459 Part 2, Ed. 2000 e la certificazione GS del TÜV_SUD.